twitter icon

Eventi e appuntamenti diocesani

Stampa

Difendiamo i nostri figli

 

In vista della manifestazione "DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI" che si terrà a Roma il prossimo 20 Giugno, per riaffermare il diritto di mamma e papà a educare i figli e per fermare la "colonizzazione ideologica" della teoria Gender nelle scuole, si è costituito a Genova un "Comitato Organizzatore Ligure" per la Liguria finalizzato unicamente a tirare le fila e organizzare al meglio l'iniziativa, diffondere le notizie e le informazioni tra quanti di associazioni, movimenti o gruppi desiderano partecipare, e tenere i contatti col "Comitato Nazionale".

Questo "Comitato Organizzatore Ligure" è formato da laici, uomini e donne, che hanno a cuore il tema della famiglia, dei figli e della loro educazione; Se vuoi far parte di questo comitato ligure contatta Giovanni (3334510244 - o mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)


Ha scritto il Comitato Nazionale: ″Per promuovere il diritto del bambino a crescere con mamma e papà, vogliamo difendere la famiglia naturale dall'assalto a cui è costantemente sottoposta da questo Parlamento, vogliamo difendere i nostri figli dalla propaganda delle teorie gender che sta avanzando surrettiziamente e in maniera sempre più preoccupante nelle scuole″. Il comitato ″Difendiamo i nostri figli″, spiega così la convocazione a Roma per il prossimo 20 giugno di una manifestazione che si annuncia imponente a difesa dell′istituto del matrimonio, della famiglia composta da un uomo e da una donna, del diritto del bambino ad avere una figura materna e una paterna, senza dover subire già dalla scuola dell′infanzia la propaganda dell′ideologia gender definita da Papa Francesco ″un errore della mente umana″. Spiegano i promotori: ″Chiamiamo alla mobilitazione nazionale tutte le persone di buona volontà, cattolici e laici, credenti e non credenti, per dire no all'avanzata di progetti di legge come il ddl Cirinnà che dell′ideologia gender sono il coronamento e arrivano fino alla legittimazione della pratica dell′utero in affitto. Ci troveremo tutti in piazza a Roma, schierati a difesa della famiglia e dei soggetti più deboli, a partire dai bambini″. La manifestazione, che si terrà a piazza San Giovanni dalle 15.30, è promossa dal comitato ″Difendiamo i nostri figli″ a cui aderiscono personalità provenienti da diverse associazioni tra cui Simone Pillon, Gianfranco Amato, Giusy D′Amico, Toni Brandi, Filippo Savarese, Costanza Miriano, Mario Adinolfi, Jacopo Coghe, Maria Rachele Ruiu, Paolo Maria Floris, Alfredo Mantovano, Nicola Di Matteo. Portavoce del comitato è il neurochirurgo Massimo Gandolfini. Lunedì 8 giugno alle ore 12 all'hotel Nazionale di piazza Montecitorio si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione. (vedi allegato )

Data l'importanza e l'urgenza della manifestazione del 20/6, è fondamentale partecipare e far partecipare più gente possibile. Lo scopo è permettere la più ampia partecipazione possibile, per cui vi invitiamo alla massima diffusione, se ritenete opportuno e a favorire fattivamente la partecipazione dei vostri gruppi.

A tal scopo, il Comitato ha stabilito quanto segue:

1- Quota di partecipazione 15€. I minorenni non pagano. Si viene ulteriormente incontro ad eventuali situazioni di difficoltà.

2- Un pullmann è organizzato c/o l'Agenzia "La Via" (Via T. Reggio 45/R - Tel: 010 2543489 | Fax: 010 2489785 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

La partenza il 20/6 alle ore 6.30 da Piazza della Vittoria (lato INPS).

3- Altri pullmann organizzati dal Comitato: per prenotazioni e informazioni telefonare a: Giovanni: 333-4510244 , Anna: 347-4603456, Paolo: 340-8049512;

oppure scrivere mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Le prenotazioni vanno fatte con urgenza, per ovvi motivi di riservazione pullman.

4- Data la grossa agevolazione del costo, bisogna che le prenotazioni siano reali ed affidabili. Si chiede pertanto di organizzarsi in gruppetti riconoscibili o anche singolarmente, ma di essere riconosciuti e garantire seriamente la presenza

5- Partenza da Genova intorno alle 6.30. Altre partenze e/o fermate sono sicuramente possibili, in base alla numerosità del gruppo richiedente.

6- Pranzo e cena al sacco o in autogrill o a Roma.

7- Ritorno nelle prime ore della notte di Domenica 21/6.

In allegato il volantino e il Comunicato stampa del "Comitato Nazionale".

Per aggiornamenti informativi in tempo reale: http://www.difendiamoinostrifigli.it

Ringraziandoti nuovamente per quanto potrai fare, ti chiedo di accompagnare e sostenere anche con la preghiera questa iniziativa.

 Comitato Organizzatore Ligure

La Bussola della Famiglia

bussola della fam

Forum Ligure Ass. Familiari

Centro di Aiuto alla Vita

Coppia in crisi? Retrouvaille!