twitter icon

Iniziative, eventi dalle parrocchie, associazioni e movimenti

Stampa

Talità Kum - seminario - per coppie

seminario talitakum sestriCarissimi!

E' la PRIMA VOLTA IN LIGURIA che "mistero grande" organizza un weekend per coppie in Liguria.
Vi possiamo dire che ne vale veramente la pena! E' un'esperienza unica, una grande ricarica per lo spirito e la relazione di coppia! (probabilmente sarà presente don Renzo Bonetti, cher vsle la pena conoscere e ascoltare)

E' un "seminario esperienziale" (una specie di ritiro in cui si partecipa attivamente di coppia, difficile spiegare, meglio partecipare!) per coppie di sposi (con sacramento del matrimonio).
Questo seminario si propone di dare uno sguardo nuovo sulla quotidianità aiutando gli sposi a comprendere ciò che viene dal bene e «fa bene» e ciò che viene dal male e «fa male» alla coppia, e poter dare inizio ad un percorso di guarigione spirituale e relazionale alla luce della Parola di Dio.

Vorremmo che fossero presenti coppie della Liguria,, per questo motivo abbiamo chiesto che fino al 30/01/2017 le iscrizioni siano riservate a voi, dopo saranno aperte a livello nazionale dal sito www.misterogrande.org

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento, ma vi chiediamo al più presto di contattare la segreteria per l'iscrizione.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Roberta cell 320-0379071

La Bussola della Famiglia

bussola della fam

Forum Ligure Ass. Familiari

Centro di Aiuto alla Vita

Coppia in crisi? Retrouvaille!